Per chi desidera una location in provincia di Roma, Villa Fiore è la scelta giusta: una dimora immersa fra le piante d’ulivo e deliziata da aromi floreali, che vi propone un banchetto nuziale all’insegna della ricercatezza e del buon gusto.
Spazi e capienza
La villa può ospitare complessivamente 200 posti a sedere, tra il salone interno, climatizzato e con ricambio d’aria per chi non fuma, e gli spazi esterni del giardino e del bordo piscina, magistralmente illuminati per i ricevimenti serali.
Servizi offerti
Dopo essere stati accolti dalla proprietà, gli sposi potranno festeggiare il loro sì in questa straordinaria location, cominciando dalla celebrazione della cerimonia con rito civile e proseguendo con la degustazione di piatti deliziosi in piacevole compagnia.
Ristorazione
Non mancherà la scelta in quanto a sapori, dagli aperitivi e gli antipasti ai secondi piatti di carne e pesce; immancabili i ricchi buffet di dolci e, dulcis in fundo, la torta nuziale; tra le possibili opzioni di percorso gastronomico, potrete degustare vari tipi di menù.
Altri spazi
Gli ospiti avranno a disposizione un parcheggio interno alla location ed anche un’area giochi per bambini, dove i genitori potranno tranquillamente lasciare i propri piccoli e godersi la festa.
Altri servizi
Villa Fiore non è solo la location perfetta per il vostro matrimonio, ma si presta benissimo a ospitare cerimonie di altro tipo, fra battesimi, comunioni e cresime, feste, incontri di lavoro, congressi, nonché a fare da sfondo a riprese per il cinema.