Villa Brasini è un gioiello architettonico a due passi da ponte Milvio, una location esclusiva e suggestiva in grado di evocare un’atmosfera d’altri tempi.
L’ampiezza e la versatilità degli ambienti, unite alla dedizione del nostro team di professionisti, ci permettono di dare vita ad eventi unici ed indimenticabili.
L’architettura estrosa, gli ambienti raffinati della villa, le straordinarie decorazioni in stile neobarocco delle sale e la cura dei particolari contribuiranno a creare un’atmosfera magica ed indimenticabile per il vostro grande giorno.
Oltre al cortile esterno ed al giardino, la villa dispone di tre ambienti interni: la “Sala delle colonne”, la “Sala dei levrieri” ed infine la “Sala delle carrozze”.
La prima sala, decorata con pregiati marmi ed antichi affreschi, introdurrà i vostri ospiti nell’atmosfera affascinante e suggestiva della villa, dove verrà servito l’aperitivo di benvenuto.
A seguire l’elegante “Sala dei levrieri”, meraviglioso ambiente centrale della location, ospiterà il vostro banchetto nuziale.
La terza ed ultima sala è uno spazio versatile, che potrà essere utilizzato a seconda delle vostre esigenze e richieste.
Durante i mesi più caldi, da maggio ad ottobre, potrete ospitare il vostro ricevimento nello straordinario giardino romano della villa, un luogo segreto ed incantato.
I maestosi glicini centenari, le profumate essenze floreali, l’incantevole ninfeo e le antiche fontane regaleranno a voi ed ai vostri cari un’esperienza immersiva e suggestiva.
La nostra villa è une location esclusiva e si presta ad ospitare matrimoni riservati ed intimi.
Gli ambienti interni, modulabili e personalizzabili, possono ospitare fino a 80 ospiti, disponendo delle due sale principali separatamente per l’aperitivo ed il banchetto; se si desidera, invece, usufruire di entrambi gli spazi della villa contemporaneamente, si potranno accogliere fino a 130 invitati.
Il giardino della villa, grazie alla pedana esterna copribile, può accogliere fino a 130 ospiti.